Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Diocesi, tre giorni di attivitĂ  rivolte ai giovani al Teatro De Simone

Scritto da il 20 giugno 2011 alle 13:15 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Diocesi, tre giorni di attivitĂ  rivolte ai giovani al Teatro De Simone

I giorni 23, 24 e 25 giugno, l’Ufficio Catechistico Diocesano e il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile proporranno un attività di Primo Annuncio rivolta ai giovani della città presso i giardini del Teatro del Simone.
L’idea principale della manifestazione, intitolata Tendagiò, è realizzare una diversità di proposte all’interno del giardino del Teatro (laboratorio di arte, scultura, musica e cinema) attraverso le quali proporre momenti di dialogo su tematiche fondamentali per la crescita e la maturità.
La motivazione principale della proposta è di rendere presente la vita ecclesiale diocesana ai giovani che non frequentano le nostre comunità parrocchiali e che nei weekend affollano Piazza Vari e il Corso Garibaldi. Le attività si svolgeranno dalle ore 21 alle ore 01.
Si coglie l’occasione per ringraziare l’Economato dell’Arcidiocesi di Benevento per il contributo economico stanziato per l’attività, quanti hanno lavorato alla realizzazione dell’evento e il Comune di Benevento, in particolare l’Assessore alla cultura Raffaele del Vecchio e lo staff dell’assessorato, per la concessione del Patrocinio alla manifestazione. Infine ringraziamo l’Ipermercato Leclerc per il materiale offerto per la realizzazione dell’evento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628