Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rugby IV Circolo Benevento, festa di fine anno della società

Scritto da il 20 giugno 2011 alle 12:19 e archiviato sotto la voce Rugby, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è tenuta sabato 18 giugno la tradizionale festa di fine anno della Società Sportiva Rugby IV° Circolo Benevento del Presidente Lorenzo de Vanna. Festa che, nell’anno del 20° compleanno della Società, ha visto la partecipazione oltre che, come di consueto, delle famiglie degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti un ospite d’eccezione : il Professor Franco Ascantini.
Per i pochissimi che non hanno avuto il piacere di conoscerlo, possiamo solo dire che è stato uno dei più importanti protagonisti della nascita del movimento rugbystico a Benevento, essendo stato dal punto di vista tecnico il deus ex machina del rugby nella nostra città. Ancora grazie Professor Ascantini per ciò che ha fatto e per aver accettato il nostro invito .
L’incontro è stato occasione di un bilancio dell’anno appena conclusosi e per ringraziare quanti consentono con i loro sforzi ed il loro impegno le attività della Società. Con un buffet che ha messo a dura prova tutte le mamme degli atleti (a tal proposito ci sia consentito esprimere a tutte grandi complimenti per la perizia culinaria ma soprattutto grandi ringraziamenti) si è conclusa la serata con un arrivederci a prestissimo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624