Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rugby IV Circolo Benevento, festa di fine anno della società

Scritto da il 20 giugno 2011 alle 12:19 e archiviato sotto la voce Rugby, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è tenuta sabato 18 giugno la tradizionale festa di fine anno della Società Sportiva Rugby IV° Circolo Benevento del Presidente Lorenzo de Vanna. Festa che, nell’anno del 20° compleanno della Società, ha visto la partecipazione oltre che, come di consueto, delle famiglie degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti un ospite d’eccezione : il Professor Franco Ascantini.
Per i pochissimi che non hanno avuto il piacere di conoscerlo, possiamo solo dire che è stato uno dei più importanti protagonisti della nascita del movimento rugbystico a Benevento, essendo stato dal punto di vista tecnico il deus ex machina del rugby nella nostra città. Ancora grazie Professor Ascantini per ciò che ha fatto e per aver accettato il nostro invito .
L’incontro è stato occasione di un bilancio dell’anno appena conclusosi e per ringraziare quanti consentono con i loro sforzi ed il loro impegno le attività della Società. Con un buffet che ha messo a dura prova tutte le mamme degli atleti (a tal proposito ci sia consentito esprimere a tutte grandi complimenti per la perizia culinaria ma soprattutto grandi ringraziamenti) si è conclusa la serata con un arrivederci a prestissimo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628