Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sud Innovazione LegalitĂ , prima riunione del movimento

Scritto da il 20 maggio 2011 alle 16:55 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ avvenuta ieri sera la prima riunione del movimento Sud Innovazione Legalità, presso la sede elettorale di Vico Noce. All’incontro hanno partecipato i componenti la Lista del movimento, Carmine Nardone, promotore dell’iniziativa politica e leader dell’opposizione, lo staff e i tecnici che hanno collaborato alla campagna elettorale del Comune di Benevento, insieme al neo-eletto Consigliere Luigi De Nigris.
All’ordine del giorno, l’organizzazione interna dell’area Sud Innovazione Legalità, insieme alla definizione del programma da attuare per settori tematici al fine di elaborare e realizzare le proposte ideate per la città di Benevento e del Sannio. Dalla tecnologia alla cultura, passando per la centralità dell’Università del Sannio, fino ad arrivare alla discussione di interventi urbanistici da ideare. Un Forum delle idee e della discussione politica, sempre attento alla città ed ai segnali che da essa e dai cittadini provengono.
La discussione ha riguardato alcuni dei progetti da sviluppare subito, in collaborazione con i tecnici e coloro che hanno ideato le proposte, per la creazione di un laboratorio del Sud nel quale far nascere i capisaldi di un territorio moderno e competitivo, attento alle esigenze di tutti.
Nasce così il coordinamento del movimento Sud Innovazione e Legalità, insieme all’apertura del Sito Web e per favorire l’interazione e lo scambio di idee ed opinioni. Il responsabile della gestione del Sito sarà l’Ing. Alessio Biancolilli, mentre, il Segretario del coordinamento Sud Innovazione e Legalità, sarà la Dott.ssa Giulia Falato. Carmine Nardone, e il Coordinamento tutto, augura buon lavoro al Sindaco Ing. Fausto Pepe, a tutti gli eletti. Inoltre, ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto la Lista Sud Innovazione e Legalità, invitando a partecipare alle iniziative e al confronto di idee promosso dal Movimento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628