Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sud Innovazione Legalità, prima riunione del movimento

Scritto da il 20 maggio 2011 alle 16:55 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ avvenuta ieri sera la prima riunione del movimento Sud Innovazione Legalità, presso la sede elettorale di Vico Noce. All’incontro hanno partecipato i componenti la Lista del movimento, Carmine Nardone, promotore dell’iniziativa politica e leader dell’opposizione, lo staff e i tecnici che hanno collaborato alla campagna elettorale del Comune di Benevento, insieme al neo-eletto Consigliere Luigi De Nigris.
All’ordine del giorno, l’organizzazione interna dell’area Sud Innovazione Legalità, insieme alla definizione del programma da attuare per settori tematici al fine di elaborare e realizzare le proposte ideate per la città di Benevento e del Sannio. Dalla tecnologia alla cultura, passando per la centralità dell’Università del Sannio, fino ad arrivare alla discussione di interventi urbanistici da ideare. Un Forum delle idee e della discussione politica, sempre attento alla città ed ai segnali che da essa e dai cittadini provengono.
La discussione ha riguardato alcuni dei progetti da sviluppare subito, in collaborazione con i tecnici e coloro che hanno ideato le proposte, per la creazione di un laboratorio del Sud nel quale far nascere i capisaldi di un territorio moderno e competitivo, attento alle esigenze di tutti.
Nasce così il coordinamento del movimento Sud Innovazione e Legalità, insieme all’apertura del Sito Web e per favorire l’interazione e lo scambio di idee ed opinioni. Il responsabile della gestione del Sito sarà l’Ing. Alessio Biancolilli, mentre, il Segretario del coordinamento Sud Innovazione e Legalità, sarà la Dott.ssa Giulia Falato. Carmine Nardone, e il Coordinamento tutto, augura buon lavoro al Sindaco Ing. Fausto Pepe, a tutti gli eletti. Inoltre, ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto la Lista Sud Innovazione e Legalità, invitando a partecipare alle iniziative e al confronto di idee promosso dal Movimento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628