Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Oltre gli Ostacoli’ al Campionato Nazionale di Società di Atletica Leggera.

Scritto da il 20 maggio 2011 alle 16:46 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo la manifestazione nazionale di bocce di sabato 7 e domenica 8 svoltasi tra Benevento e provincia, dopo la partecipazione di sabato 14 al campionato interregionale di società di atletica leggera (presenti gli atleti Cusano e Possemato), svoltosi a Roma, domani, sabato 21 e domenica 22 gli atleti Sergio Catalano e Mario Romano Mario, accompagnati dall’atleta guida Marco Marotti e dal tecnico Monica Mascolini, saranno presenti ad Assago (MI) per partecipare al Campionato Nazionale di Società di Atletica Leggera.
Gli atleti sanniti, Catalano nelle specialità degli 800 metri, 1500 metri e lancio del giavellotto, Romano nelle tre specialità dei lanci (Peso – Disco e Giavellotto), gareggeranno per conquistare i minimi necessari per partecipare ai prossimi campionati italiani che, si terranno i primi di luglio a Padova.
Da parte dei dirigenti e tecnici dell’associazione l’augurio che entrambi gli atleti possano superare i limiti previsti, gli stessi in quest’occasione, saranno in trepida attesa per i risultati in quanto, per la prima volta, l’atleta Catalano (categoria T11 disabilità visiva) gareggerà nelle gare degli 800 e 1500 metri con l’atleta guida.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628