Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Oltre gli Ostacoli’ al Campionato Nazionale di Società di Atletica Leggera.

Scritto da il 20 maggio 2011 alle 16:46 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo la manifestazione nazionale di bocce di sabato 7 e domenica 8 svoltasi tra Benevento e provincia, dopo la partecipazione di sabato 14 al campionato interregionale di società di atletica leggera (presenti gli atleti Cusano e Possemato), svoltosi a Roma, domani, sabato 21 e domenica 22 gli atleti Sergio Catalano e Mario Romano Mario, accompagnati dall’atleta guida Marco Marotti e dal tecnico Monica Mascolini, saranno presenti ad Assago (MI) per partecipare al Campionato Nazionale di Società di Atletica Leggera.
Gli atleti sanniti, Catalano nelle specialità degli 800 metri, 1500 metri e lancio del giavellotto, Romano nelle tre specialità dei lanci (Peso – Disco e Giavellotto), gareggeranno per conquistare i minimi necessari per partecipare ai prossimi campionati italiani che, si terranno i primi di luglio a Padova.
Da parte dei dirigenti e tecnici dell’associazione l’augurio che entrambi gli atleti possano superare i limiti previsti, gli stessi in quest’occasione, saranno in trepida attesa per i risultati in quanto, per la prima volta, l’atleta Catalano (categoria T11 disabilità visiva) gareggerà nelle gare degli 800 e 1500 metri con l’atleta guida.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624