Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Ponte la finalissima regionale di Miss Mondo Italia 2011

Scritto da il 20 maggio 2011 alle 11:16 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’assessore allo Sport e alle attività produttive del Comune di Ponte Giovanni Fusco rende noto che domani, sabato 21 maggio presso la centralissima Piazza Mercato si terrà la finalissima regionale di ‘Miss Mondo Italia 2011’. Un evento che vede in prima linea come organizzatore il Comune di Ponte, in collaborazione con la Pro Loco e la ‘AG Production’ di Antonio Puzio Model Agency.
In merito all’iniziativa l’assessore Fusco ha proposto all’agenzia la riapertura del casting che si svolto lo scorso mercoledì 18 maggio nella meravigliosa cornice dell’Abbazia Sant’Anastasia di Ponte per dare l’opportunità anche alle ragazze di Ponte e dei paesi limitrofi di partecipare alla finalissima che si terrà appunto sabato.
“Una serata – afferma l’assessore Fusco – che non sarà la solita festa ma un’opportunità per far conoscere il nostro paese a partecipanti e familiari provenienti dalla Campania e Basilicata. Miss Mondo Italia – continua Giovanni Fusco – è una manifestazione nazionale finalizzata alla scelta della candidata che rappresenterà l’Italia al gran galà internazionale di “Miss World”, il concorso più antico e prestigioso al mondo.
La manifestazione ha trovato un suo radicamento sul territorio e sono contento e soddisfatto che una tappa è proprio Ponte. Una tappa della kermesse è un evento che attira migliaia di persone, tale da rappresentare un veicolo pubblicitario di notevole promozione turistica con gran ritorno d’immagine”.
Ricordiamo che la vincitrice del titolo di Miss Campania accede di diritto alla finale nazionale che si terrà nell’incantevole perla del Salento: Gallipoli; le altre ragazze vincitrici di fascia avranno accesso alle semifinali nazionali che si terranno a Gallipoli.
La Giuria sarà composta da autorità e personaggi di rilievo del Sannio e non solo, più una giuria tecnica composta da modelle,indossatrici,giornalisti ecc.
Alle più belle e semplici aspiranti ragazze sarà così offerta la possibilità di coronare finalmente un sogno : provare a diventare Miss Mondo Italia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624