Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Nardone ha incontrato i lavoratori del Consorzio rifiuti Bn1 e Bn2

Scritto da il 20 aprile 2011 alle 17:05 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il candidato sindaco di Benevento del Patto per il Territorio Carmine Nardone ha incontrato, questa mattina presso il Comitato elettorale di Via Verdi, lungo Corso Garibaldi, i lavoratori del Consorzio Bn1 e Bn2.
Durante l’incontro Carmine Nardone ha ascoltato le rivendicazioni dei lavoratori, ai quali ha manifestato massima solidarietà per lo stato di grave disagio che tuttora li coinvolge.
Tuttavia, Carmine Nardone ha precisato, con chiarezza, di non avere intenzione di formulare nessuna promessa elettorale ma al contrario di volersi impegnare per offrire agli operatori dei Consorzi un serio progetto di lavoro, che deve scaturire da un programmatico riassetto innovativo e razionale delle politiche di smaltimento dei rifiuti, che veda la città di Benevento protagonista di tutte le fasi dello smaltimento (la cosiddetta filiera corta ), senza nessuna delocalizzazione in altre città d’Italia che traggono profitto dai rifiuti di Benevento. L’obiettivo è quello di giungere a soluzioni che valorizzino la professionalità di tutti i lavoratori operanti nel comparto dello smaltimento dei rifiuti. A tal proposito, Carmine Nardone ha anche auspicato che i lavoratori facciano fronte comune rispetto alle giuste rivendicazioni occupazionali per cui si battono ormai da mesi.

Carmine Nardone intende esprimere il suo vivo compiacimento al Commissario prefettizio del Comune di Benevento, Giovanna Cagliostro, per la notizia attinente la pubblicazione delle determinazioni dirigenziali dell’Ente. Un atto di chiarezza amministrativa che renderà finalmente trasparenti e noti alla cittadinanza gli atti posti in essere dall’Amministrazione uscente.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628