- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Concorso per Vigili Urbani, Bosco (Uil): ‘Bando sospetto’

Posted By redazione On 20 aprile 2011 @ 12:05 In Attualità | No Comments

La Uil di Benevento informa che sul sito del Comune di Benevento, sez. bandi, è stato pubblico l’avviso per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza (vigili urbani), categoria C. Le domande di partecipazione al concorso, per titoli ed esami, scadono il 12 maggio 2011.
In merito il segretario generale della Uil di Benevento, Fioravante Bosco, precisa: “Questo bando, sinora non pubblicizzato affatto dal Comune di Benevento, è molto sospetto poiché cade in un momento particolare: la campagna elettorale! Non vorremmo che qualcuno si approfittasse della buona fede dei giovani beneventani e facesse credere loro che verranno assunti tra tre mesi. Certo, dopo il bando integrativo per l’assegnazione degli alloggi popolari, pubblicato nei giorni scorsi, senza che vi sia un solo alloggio in costruzione, qualche dubbio balza alla mente. Speriamo che queste disarmoniche pratiche non incidano sulla corsa per l’elezione del sindaco di Benevento”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112004-62490-concorso-per-vigili-urbani-bosco-uil-%e2%80%98bando-sospetto%e2%80%99/

Copyright © 2009 il Sannita.it