Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giovanni Palmieri sosterrà due iniziative dei Radicali Beneventani

Scritto da il 20 aprile 2011 alle 11:07 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giovanni Palmieri, candidato consigliere comunale del Partito Socialista di Benevento a sostegno del candidato sindaco Carmine Nardone, comunica che durante il suo impegno nella stesura del programma della coalizione PIT ha voluto e ottenuto l’inserimento di due iniziative degli amici radicali riguardanti la trasparenza del prossimo consiglio comunale e si impegnerà nella loro concreta realizzazione.
Nello specifico esse sono:
- “Curare l’assoluta trasparenza conformemente alle normative vigenti, provvedendo in particolare a istituire la “anagrafe pubblica degli eletti”, così da pubblicizzare, per tutti coloro che ricoprano incarichi politici nell’amministrazione comunale, tutte le informazioni circa le attività svolte e gli emolumenti di ogni tipo percepiti.
- Avrebbe valore non solo simbolico utilizzare per il Consiglio Comunale la sala posta a piano terra di Palazzo Paolo V, assicurando adeguati spazi per il pubblico e possibilmente convocando il Consiglio in giorni e orari tali da incentivare i cittadini ad assistere dal vivo alle sedute consiliari, delle quali sarà comunque assicurata la diretta televisiva e in streaming su internet.”
‘Fornirò il mio contributo – si legge nella nota – anche per la completa realizzazione del programma avendo particolare cura nell’attuazione delle seguenti iniziative:
- Incentivare l’ INNOVAZIONE ENERGETICA, puntando sulle agevolazioni delcompostaggio domestico in grado di creare energia ed ottimizzare i costi di gestione.
- Sostenere ISTRUZIONE e FORMAZIONE con il progetto dei micro-finanziamenti per gli studenti meritevoli.
- Rafforzare il legame tra Università e mondo del LAVORO. Potenziare Informa-giovani, pianificare un servizio completo ed efficace di front-office, supportato da incontri informativi con tecnici e manager di settore.
- Promuovere TURISMO e CULTURA, creare percorsi e pacchetti culturali ed enogastronomici multimediali fruibili dal sito del Comune.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628