Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Volley, Accademia decimata stasera a S. Pietro Vernotico

Scritto da il 20 marzo 2011 alle 11:58 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La settima giornata di ritorno della serie B2 di pallavolo vede l’Accademia rivoluzionata ospite della seconda forza del girone, quel S. Pietro Vernotico allenato da Uccio Carratù, tecnico che per due stagioni ha allenato le giallorosse.
All’andata le pugliesi raccolsero a mani basse il bottino dimostrando di essere l’unica formazione capace di impensierire la corazzata Arzano.
Mister Ruscello dovrà fare a meno di Carmen Imperato, ferma per lo stiramento al polpaccio, e del libero Francesca Caggiula che impegni professionali la terranno lontano dall’Italia per un mese.
Per ovvie ragioni la formazione sarà annunciata solo dopo l’ultima rifinitura ma lo starting six molto probabilmente sarà: Valeria Ricciardi di libero, Tina Di Matteo palleggiatrice, Luana Parrella e Brigida Viscatale alle bande, centrali Rosa Principe e Annamaria Ferrone, opposta Enrica Varricchio.
Fischio d’inizio ore 18.00.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628