Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla Camera di Commercio incontro di presentazione del Paese Polonia

Scritto da il 19 settembre 2011 alle 19:17 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il giorno 28 settembre, con inizio alle ore 10,00, presso la sala conferenze della Camera di commercio di Benevento, avrà luogo un incontro di presentazione del Paese Polonia. L’iniziativa promossa dall’Ente camerale e organizzata dalla sua azienda speciale Valisannio è rivolta a fornire a tutti gli operatori interessati, imprese, professionisti, ecc, elementi per approfondire la conoscenza di un paese emergente come la Polonia.
Basta pensare che nell’ambito della programmazione finanziaria UE 2007-2013 la Polonia è destinataria di ingenti risorse finanziarie comunitarie – oltre 80 miliardi di Euro, di cui 67,3 miliardi provengono dai fondi strutturali e dal fondo di coesione. Un così significativo intervento finanziario ha come obiettivo la crescita dell’economia polacca attraverso, ad esempio, nuove infrastrutture, la protezione dell’ambiente, il miglioramento della competitività delle aziende e la formazione.
Il programma dell’evento prevede nel corso della mattina (dalle ore 10.00-12.30) lo svolgimento del seminario-studio paese, la cui relazione verrà tenuta da un esperto Paese che unitamente ad altri n. 3 delegati provenienti dalla Polonia saranno disponibili nel corso del pomeriggio a incontri personalizzati (btob) con le imprese locali interessate.
Sia il seminario che gli incontri sono rivolti alle imprese che operano nei settori della produzione e commercializzazione dell’agroalimentare, della innovazione e trasferimento tecnologico, dei servizi avanzati alle imprese, delle costruzioni e infrastrutture, dei manufatti per l’edilizia; gli operatori partecipanti avranno la possibilità di interloquire con i delegati polacchi per approfondire le tematiche relative al proprio settore lavorativo e di interesse.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita ma subordinata all’invio a Valisannio la scheda di partecipazione editabile dal sito www.bn.camcom.it, entro non oltre il prossimo 21 settembre.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628