Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Si rifiuta do sottoporsi al test alcolemico dopo un incidente: denunciato

Scritto da il 19 settembre 2011 alle 18:22 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

M.S., 65enne della provincia di Benevento, è stato denunciato in stato di libertà per essersi rifiutato di sottoporsi al test alcolemico. I Militari, nella notte tra sabato e domenica, sono intervenuti in località Bagnara, dove due autovetture erano rimaste coinvolte in un sinistro stradale.
Sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno constatato che, fortunatamente, gli occupanti dei veicoli erano illesi ed hanno proceduto ad effettuare i rilievi planimetrici e le verifiche relative alle condizioni dei conducenti, chiedendo loro di sottoporsi alla verifica del tasso alcolemico con le apparecchiature in dotazione.
Il primo conducente, un 48enne della provincia, si è sottoposto alle verifiche, risultando negativo al test, il 65enne, invece, ha rifiutato i reiterati inviti dei Militari ad effettuare il test. Preso atto del rifiuto, i Carabinieri hanno proceduto alla denuncia a piede libero dell’uomo, al ritiro della patente di guida ed al sequestro dell’autovettura.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628