- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Lonardo a Caldoro, ‘Niente incontri separati. Le scelte vanno fatte insieme’

Posted By redazione On 19 settembre 2011 @ 16:51 In Attualità,Lavoro | No Comments

”Il disagio rappresentato dai precari, in particolare i lavoratori dei Consorzi, è certamente condivisibile, nel merito. Credo che le loro voci oggi debbano essere assolutamente ascoltate. E lo stesso vale per tutte le altre. Detto questo, non posso fare a meno di manifestare disagio per il metodo ‘escludente’ adottato dal presidente della Regione Campania”.
E’ il commento del Consigliere regionale dell’Udeur, Sandra Lonardo. ”Perciò, prima di sedermi al Tavolo istituzionale convocato per questa sera, dal presidente Stefano Caldoro vorrei conoscere quali decisioni sono state assunte nel corso dell’incontro che ha avuto sabato scorso con i soli esponenti politici e rappresentanti istituzionali del Pdl.
Quantomeno, vorrei sapere di cosa si è discusso. Mi auguro non siano stati assunti impegni anche a nome dei rappresentanti delle altre forze politiche di maggioranza, che con scarsa delicatezza, sono stati tenuti fuori e che vengono chiamati a raccolta solo quando ci sono da condividere responsabilità e scelte difficili ed impopolari”.
”Credo – conclude Lonardo – che il Sannio meriti maggiore considerazione politica ed una migliore attenzione istituzionale, di sostanza e non solo di facciata. Al presidente Caldoro, con schiettezza, dico che non servono incontri ed accordi separati. Le scelte, le decisioni vanno partecipate, assunte insieme. Per fortuna, siamo ancora in tempo per cambiare radicalmente registro”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111909-76203-lonardo-a-caldoro-%e2%80%98niente-incontri-separati-le-scelte-vanno-fatte-insieme%e2%80%99/

Copyright © 2009 il Sannita.it