Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La più Bella Strega d’Italia, la finale a Benevento

Scritto da il 19 settembre 2011 alle 11:33 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La più Bella Strega d’Italia, la finale a Benevento

Sabato 24 settembre prossimo con il patrocinio del Comune e della Gesesa di Benevento, la “Red Fashion Italia Agency” partner dell’evento la Pro loco “Samnium”di Benevento, alle ore 21.00 in Piazza Castello si terrà la finale nazionale del concorso di bellezza Sweet Strega Italiana che elegge ”La più Bella Strega d’Italia”.
I presenti alla manifestazione, saranno letteralmente “stregati” da bellissime creature provenienti da diverse città italiane che avvolgeranno i loro sensi in un gioco di seduzione e tentazioni…
“Il concorso di bellezza “Sweet Strega Italiana” , già sul campo per la battaglia contro l’anoressia, è stato il primo in assoluto a far partecipare alle selezioni ragazze taglia 44 – hanno dichiarato Maria Francesca e Leonardo Palazzo – è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo a “educare” a uno stile alimentare corretto.
E’ nato così, all’interno del Concorso, da quest’anno il titolo di: “Miss Bellezza Mediterranea”. “La dieta Mediterranea elisir di lunga vita e buona salute, fiore all’occhiello della nostra tradizione culinaria – hanno continuato, i “patron” – protegge da malattie cardiovascolari e cancro, utile contro la depressione, nel rallentamento dell’invecchiamento cerebrale, è entrata nella lista del patrimonio culturale dell’Unesco.
La vincitrice nazionale del tour 2011 del Concorso – hanno concluso i due giovani beneventani – debutterà nel film “I Mille e Sette” diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova e sarà prodotto dalla “Heles Film Production Srl” di cui è presidente e amministratore, il produttore Carlo Bernabei, che alla finale nazionale presiederà la giuria.
L’evento, vedrà la partecipazione del movimento associativo-culturale “Cuore Italiano”, il cui presidente, Antonio De Magistris, sarà membro della giuria. L’associazione Cuore Italiano, che mette al centro della sua iniziativa la questione ambientale, culturale e la vivibilità del tessuto sociale, promuovendo una politica capace di ascoltare, di risolvere problemi indicando prospettive nuove, sarà presente anche con le sue telecamere.
Madrina della serata, la bellissima, Federica Caruso “La più Bella Strega d’Italia 2011”. Il trucco e parrucco sarà curato, dall’hair stylist Paolo Fasulo e il suo staff. La stilista Teresa Conte, della “Model Style”, durante la manifestazione, vestirà le ragazze finaliste con abiti creati con stoffe, dipinte a mano. La scenografia floreale sarà curata dal fiorista Lucio Del Grosso.
La selezione musicale è affidata a Franco Mogavero. Ospite della serata, il corpo di ballo della “Modern Dance School” diretta dal maestro Enzo Mercurio. Silvana Quarantiello, una stupenda lady di Benevento, sarà testimonial e presterà la sua immagine al concorso nazionale di bellezza “Mrs Over 30 Italia 2012”, una produzione sempre della “Red Fashion Italia Agency, che verrà presentato nel corso della serata.
In passerella un gran finale dello stilista di alta moda Sebastiano Basile, “Antica Sartoria Napoletana”. La serata sarà condotta dallo showman, Rai e Mediaset, Carlo Maria Todini.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628