- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

San Leucio del Sannio, furto di energia elettrica: arrestato pregiudicato

Posted By redazione On 19 agosto 2011 @ 21:53 In Cronaca | No Comments

Nel corso della mattinata, a San Leucio del Sannio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, a seguito di diverse perquisizioni domiciliari,  hanno proceduto all’arresto di R. R. 50enne di San Leucio del Sannio. I militari nel corso della perquisizione hanno accertato che l’uomo da circa cinque anni, nel fornire energia elettrica alla sua abitazione per il fabbisogno dell’intera giornata, mediante un cavo elettrico di circa due metri, si era allacciato alla rete principale dell’Enel, rendendosi responsabile di furto aggravato, inoltre nel prosieguo della perquisizione, lo stesso è stato trovato in possesso di un consistente quantitativo di stupefacente del tipo Hashish.

Il cavo elettrico servito allo stesso per rifornirsi di energia elettrica e la sostanza stupefacente sono state poste sotto sequestro.

L’uomo, a termine delle formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111908-73976-san-leucio-del-sannio-furto-di-energia-elettrica-arrestato-pregiudicato/

Copyright © 2009 il Sannita.it