Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Possesso di droga, 21enne beneventano arrestato a Secondigliano

Scritto da il 19 aprile 2011 alle 18:36 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

M.F., 21enne beneventano, è stato arrestato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio nel tardo pomeriggio di ieri a Napoli. Il giovane è stato notato uscire dalle palazzine del rione “Case Celesti” di Secondigliano da una Gazzella del Nucleo Radiomobile di Napoli che, notando la sua circospezione, ha immediatamente effettuato un controllo.
Al termine della perquisizione personale i Militari hanno tovato, occultati indosso al Fucci, ben 46 grammi di marijuana suddivisi in 36 bustine ed hanno proceduto al suo arresto. Nell’immediatezza dei fatti, inoltre, il Radiomobile di Napoli ha richiesto la collaborazione del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento che, effettuata la perquisizione presso il domicilio dell’arrestato, ha rinvenuto altre due bustine contenenti marijuana, nonché 6 piantine e numerosi semi di canapa indiana.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro per le ulteriori verifiche, mentre per il giovane beneventano si sono aperte le porte del carcere di Poggio Reale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628