Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Movimento 5 stelle appoggia la candidatura di Antonio Medici

Scritto da il 19 aprile 2011 alle 18:03 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘I beneventani sono stanchi, sono decenni che la classe politica ci offre il peggio di se. Favoreggiamenti, peculato, conflitti di interessi, clientelismo, arroganza. La gente è sempre più rassegnata nel constatare che le cose vanno così e non cambieranno. Noi del MoVimento 5 Stelle abbiamo deciso di scendere in campo e di partecipare alle prossime elezioni amministrative di Benevento. Abbiamo deciso di unire le nostre forze con chi del bene comune ne fa una filosofia di vita, con chi lotta tutti i giorni con questa specie di politica fatta da politicanti. Abbiamo deciso di unirci a ORA Occorre Reagire Adesso’. E’ quanto scrivono in una nota: Pierluigi Minicozzi, Pierpaolo Pedicini, Dino Farese e Francesca Maio, del Movimento 5 stelle,
‘In questo gruppo abbiamo trovato cittadini informati che provengono dalla sinistra come dalla destra, alcuni con esperienze politiche altri alla loro prima esperienza attiva, c’è chi non crede nei partiti ed altri sperano che le cose possano cambiare.
Non abbiamo giornali, tv, finanziamenti, abbiamo solo la forza, la creatività di ognuno di noi e la coscienza di operare per un città migliore. Il nostro obiettivo è quello di riuscire a portare uno dei nostri nel consiglio comunale. Sarà una sentinella, uno strumento per facilitare il lavoro che continueremo a fare.
Forse sarebbe stato più semplice presentarsi con il simbolo del MoVimento 5 Stelle, avere l’aiuto di Beppe Grillo per la campagna elettorale, ma non sarebbe stato giusto nei confronti della diversità della natura delle persone che compongono il gruppo e la lista ORA. E’ un’occasione grande quella che stiamo vivendo, forse addirittura stiamo gettando le radici per un progetto straordinario’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624