Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fausto Pepe: “I cassintegrati siano impiegati come scrutatori”

Scritto da il 19 aprile 2011 alle 17:54 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco uscente di Benevento, Fausto Pepe, ha rivolto un accorato appello al neo commissario prefettizio, Giovanna Stefania Cagliostro, per affidare ai cassintegrati della città i posti di scrutatori in occasione delle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011.
Per i posti rimanenti, inoltre, Pepe suggerisce di ricorrere a un pubblico sorteggio da svolgersi secondo le modalità indicate dalla legge vigente.
Secondo il candidato sindaco del centrosinistra, la scelta di impiegare i cassintegrati per le operazioni elettorali nei seggi della città potrebbe rappresentare una boccata d’ossigeno per alcune delle tante famiglie di Benevento che in questi mesi sono alle prese con la strisciante crisi economica e di cui l’Amministrazione Pepe si è fatta carico nei mesi scorsi attraverso una serie di iniziative di sostegno al reddito.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628