Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese Terme, incontro tra l’amministrazione comunale e l’ Istituto Comprensivo

Scritto da il 19 aprile 2011 alle 17:26 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ieri 18 aprile presso la Casa Comunale si è tenuto un nuovo incontro tra Amministrazione Comunale e rappresentanti dell’Istituto Comprensivo di Telese Terme.
Erano presenti il Sindaco Pasquale Carofano, l’Assessore Mario D’Occhio, il Consigliere con delega alla Pubblica Istruzione Maria Pia Rinaldi, il Dirigente Scolastico Mariannina Iannotti, il Presidente del Consiglio di Istituto Vincenzo Izzo e i componenti dello stesso Consiglio Clelia Carizzi, Sabina Rossi, Giovanni Lepore e Stefano Visco.
La riunione si inserisce nel quadro dei rapporti instaurati tra Amministrazione Comunale e Istituzione Scolastica al fine di avere un filo diretto e continuo non solo per i problemi di ordinaria manutenzione dell’edificio nel suo complesso, ma anche e soprattutto per confrontarsi sulle problematiche giovanili e stilare programmi di crescita sociale ed eventi in piena sinergia.
Pertanto la prima parte dell’incontro è stata dedicata ai problemi che richiedono un intervento immediato per la vivibilità degli spazi destinati alla didattica e successivamente si è aperto il confronto sulla opportunità di continuare ad intraprendere percorsi condivisi per migliorare sempre di più il processo di formazione dei ragazzi potendo sempre contare sul pieno sostegno dell’Amministrazione Comunale.
La riunione si è chiusa con l’impegno a rivedersi dopo le festività pasquali pur mantenendo sempre i contatti con l’Assessore Mario D’Occhio e il Consigliere delegato Maria Pia Rinaldi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624