Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Investimenti nel settore delle energie rinnovabili, conferenza stampa a Confindustria

Scritto da il 19 aprile 2011 alle 10:43 e archiviato sotto la voce Ambiente. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nova Energia s.c.ar.l, di concerto con la presidenza dell’Assostampa Sannita, ha indetto per giovedì 21 aprile alle ore 12.00, una conferenza stampa presso Confindustria Benevento.
Nova Energia è una società consortile promossa da Confindutria Benevento, costituita nel 2008 da 17 aziende con l’obiettivo di realizzare sul territorio provinciale investimenti nel settore delle energie rinnovabili.
La società, presieduta da Cosimo Rummo, che ha presentato, tramite le proprie aziende, un contratto di programma regionale nel 2008, intende richiamare l’attenzione, attraverso la stampa, di Enti e Istituzioni preposti allo sviluppo del territorio al fine di realizzare gli investimenti programmati.
Infatti, se ciò non dovesse accadere, la stessa società dovrebbe sciogliersi, vanificando gli sforzi dei promotori e, con essi, i potenziali investimenti immediatamente realizzabili, con ricadute occupazionali per il territorio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624