Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Soggiorni senior con l’Inpdap: da fine luglio a fine ottobre

Scritto da il 19 aprile 2011 alle 10:34 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Soggiorni senior con l’Inpdap: da fine luglio a fine ottobre

Da fine luglio a fine ottobre: è il periodo durante il quale 7.700 ultrasessantacinquenni, ammessi al beneficio Soggiorni Senior, potranno andare in vacanza con l’Inpdap.
Si tratta di soggiorni “tutto compreso”, della durata di quindici giorni, che si svolgono in Italia presso località marine, montane, termali e in città d’arte.
Possono partecipare al concorso le pensionate e i pensionati Inpdap e le pensionate e i pensionati di altro ente, se iscritti alla gestione unitaria per le prestazioni creditizie e sociali (Dm 45/07).
Due i requisiti: essere in condizioni di autosufficienza psico–fisica certificata; essere nati prima del 1/1/1946.
La domanda può essere trasmessa on line oppure usando i tradizionali mezzi di presentazione (a mano o per raccomandata a/r).
Nelle pagine del sito dedicato Soggiorni Senior – stagione 2011, gli interessati trovano le informazioni utili a partecipare.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628