- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Lutto Prefetto D’Agostino: i messaggi di cordoglio

Posted By redazione On 19 marzo 2011 @ 10:35 In Attualità | No Comments

Zaccaria Spina sindaco di Ginestra degli Schiavoni

Il Sindaco Zaccaria Spina a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità di Ginestra degli Schiavoni partecipa al dolore per la prematura scomparsa del Prefetto Raffaele D’Agostino.
‘Il Prefetto D’Agostino, ha ricordato il Sindaco Spina, è stato spesso vicino alla Comunità Ginestrese allorquando questa è stata interessata da problematiche importanti.
Fra i vari episodi ricordiamo l’importante ruolo della Prefettura di Benevento e del dott. D’Agostino in occasione del grave dissesto che interessò il territorio ginestrese e dei paesi limitrofi con l’interruzione di strade e l’ostruzione del torrente “ginestra” e, nell’altro episodio legato alla chiusura e successiva riapertura della scuola media del Comune.
Il Prefetto D’Agostino sarà ricordato sempre per la sua eccezionale personalità, il suo modo di porsi e le sue grandi doti’.

Dino Maiella di Alleanza per l’Italia

Il segretario cittadino, i dirigenti e gli iscritti di Alleanza per l’Italia esprimono le più vive condoglianze alla famiglia del Prefetto Raffaele D’Agostino. “Ho vivo il ricordo del carissimo Raffaele, stimato rappresentante dello Stato e leale amico di una vita”, dichiara Dino Maiella. “Egli ha lasciato in tutti noi un incolmabile silenzio. Del Prefetto – continua il segretario – ricorderemo il prestigio che la sua imponente figura istituzionale ha donato alla città di Benevento. Di Raffaele, invece, non dimenticheremo mai l’umiltà di un uomo il cui successo non ha mai spento la luce della semplicità”.

* * * * *

Evangelista Campagnuolo (Forza del Sud) Sant’agata de’ Goti

Esprimo le mie piu’ sentite condoglianze a nome mio e del coordinamento Provinciale di Benevento, ai familiari del Prefetto di Isernia Raffaele D’agostino per la prematura scomparsa.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111903-58266-lutto-prefetto-d%e2%80%99agostino-i-messaggi-di-cordoglio/

Copyright © 2009 il Sannita.it