Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Inaugurata la sezione civica Liberamente per Bonea

Scritto da il 19 febbraio 2011 alle 20:06 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘A più di un mese dalla presentazione delle liste per le prossime elezioni amministrative che interesseranno il Comune di Bonea – si legge in una nota di Liberamente per Bonea – l’alternativa all’amministrazione uscente guidata da Gennaro Paradiso è già consolidata ed evidente. L’alternativa guidata da. Giampietro Roviezzo già la scorsa domenica ha inaugurato la sezione civica Liberamente per Bonea con grande successo.
Numerose famiglie, infatti, hanno partecipato riponendo fiducia nel progetto di rinnovamento e così sgombrando ogni ombra di dubbio sulle perplessità di una nuova tornata elettorale senza una valida alternativa. Rinnovamento fondato su basi solide e su un programma che al primo obiettivo pone la ricostruzione di una comunità ormai distrutta.
Roviezzo Giampietro nel discorso inaugurale puntualizza come la squadra che si contrapporrà alla lista uscente voglia ricostruire prima di tutto la comunità rispettando le persone, le idee delle persone e collaborando con le Istituzioni presenti sul territorio, cercando un confronto democratico e costruttivo per lo sviluppo sociale, culturale, economico e politico.
Il confronto culturale e democratico volto a raggiungere quel bene comune che le esperienze politiche del passato hanno sempre e solo auspicato ricordandosi della nostra comunità con bellissime parole e stupendi progetti solo a due mesi da ogni tornata elettorale. Una Comunità, quindi, in cui ogni cittadino possa partecipare liberamente alla vita politica con le proprie idee per raggiungere obiettivi di interesse generale. Il programma, quindi, dovrà dare le giuste risposte che i cittadini si aspettano. Risposte concrete, non semplici affermazioni di principio. Liberi dalle espressioni politiche del passato, ma guardando al passato liberamente per fare fra la gente e per la gente’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624