Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Udc, due incontri il 22 e 24 febbraio

Scritto da il 19 febbraio 2011 alle 19:10 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ stata convocata per martedì 22 febbraio, alle ore 18 presso la sede di Via delle Poste di Benevento, la Direzione Provinciale dell’Unione di Centro allargata ai dirigenti della città di Benevento. Oggetto dell’incontro: valutazioni e determinazioni in merito alle prossime elezioni amministrative che riguarderanno il capoluogo sannita e altri 26 comuni della provincia.
Giovedì 24 febbraio 2011, invece, alle ore 18, presso la Sala Consiliare di Palazzo Mosti a Benevento, ci sarà una tavola rotonda sul tema “Amministrative 2011: le proposte dell’Udc per i nuovi governi locali”. L’incontro, coordinato dal presidente provinciale del partito Arturo Mongillo, sarà introdotto dal coordinatore cittadino Mario Villani e dal responsabile provinciale del Dipartimento Enti Locali Giuseppe Soricelli. Tre gli interventi programmati: Lucio Rubano, capogruppo Udc in Consiglio Provinciale; Pompilio Forgione, sindaco di Solopaca e componente del Coordinamento Provinciale dell’Udc; Lucia Catalano, componente del Coordinamento Provinciale dell’Udc. Le conclusioni saranno affidate al segretario provinciale Gennaro Santamaria e all’on. Mauro Libè, responsabile nazionale del Dipartimento Enti Locali.
Nel presentare i due appuntamenti, il segretario Santamaria ha dichiarato: “Da tempo il gruppo dirigente dell’Unione di Centro sta analizzando e approfondendo il quadro politico in vista dell’importante scadenza elettorale di maggio. Il nostro obiettivo, atteso il momento di particolare confusione del clima politico, è perseguire scelte equilibrate e ponderate che tengano conto delle esigenze e dei bisogni delle comunità che andiamo ad amministrare. Vogliamo tentare di costruire coalizioni caratterizzate da una forte coesione interna determinata da scelte programmatiche chiare e condivise. In questo senso quindi avvieremo nei prossimi giorni una serie di colloqui e di confronti con le altre componenti politiche al fine di verificare la possibilità di dare vita innanzitutto a coalizioni di nuovo conio e in via subordinata di confermare i rapporti di alleanza già sperimentati”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628