Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pdl Donne Sannio, ecco la struttura organizzativa del gruppo

Scritto da il 19 febbraio 2011 alle 18:58 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Responsabile provinciale Donne Pdl Sannio, Giovanna Razzano comunica: “Al fine di creare un sempre più stretto rapporto con il territorio e venire incontro a tutte le esigenze dei cittadini, soprattutto in vista delle prossime elezioni amministrative, il gruppo Pdl Donne Sannio ha creato la propria struttura organizzativa che è così composta:

Comitato Eventi: Marcella Sorrentino, Maria Abbatiello, Virginia Del Giacco, Giuseppina Roviezzo, Maria Rita Lauro, Elena Cosino e Nadia Corrado.

Ufficio Stampa: Erica Di Santo.

Relazioni con Enti Istituzionali: Annalisa Bozzi, Maria Angela Razzano, Ilaria Facchiano, Angela Abbamonti e Marianna Corbo.

Relazioni con i cittadini: Maria Esposito, Rory Zamparelli, Michelina Viglione, Monica Dell’Elba ed Erminia Mortaruolo.

I prossimi mesi saranno molto importanti per la politica della città di Benevento e per quella dell’intera provincia sannita; essi, infatti, vedranno molti comuni chiamati a votare. Proprio per questo e per ottimizzare la logistica, abbiamo deciso di creare una valida squadra organizzativa all’interno del gruppo Pdl Donne Sannio. Grazie al prezioso apporto ed al fattivo contributo che ogni singola donna sannita arreca con il suo lavoro al gruppo intero, saremo capaci di affrontare al meglio la prossima sfida elettorale ed essere più vicine e sollecite alle richieste ed ai bisogni del cittadino-elettore del nostro territorio”.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624