Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Città Nuova sull’incontro di ‘Parliamone’: ‘Ci aspettavamo qualcosa di più’

Scritto da il 19 febbraio 2011 alle 11:21 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Una delegazione dell’associazione ‘Città Nuova’ ha partecipato all’incontro promosso ieri dall’associazione “‘Parliamone’ nel corso del quale è stata presentata la Piattaforma Logica dalla stessa elaborata. “Città Nuova – si legge in una nota della presidente Nazzareno Fiorenza – ha ritenuto di prendere parte al dibattito ritenendo che le proposte formulate nell’interesse della città di Benevento costituiscano, sempre e comunque, momento di confronto positivo per la comunità.

I punti di riflessione sono sostanzialmente condivisibili riguardando gli stessi tematiche di carattere generale e di buon senso; al contempo, però, non va sottaciuta la scarsa attenzione ad una analisi che, pur partendo da considerazioni di ampio respiro, fosse stata concentrata prevalentemente sulla nostra città, sulle sue prospettive, sulla sua organizzazione, sul suo sviluppo nei prossimi anni. E’ mancata sostanzialmente una analisi degli ultimi dieci /quindici anni di governo cittadino, ovvero delle politiche amministrative poste in essere… Insomma ci aspettavamo da Nazzareno Orlando e dalla associazione “Parliamone” qualcosa di più”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624