Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al Buonvento la presentazione di BuonLavoro – Le imprese incontrano i giovani

Scritto da il 18 ottobre 2011 alle 17:54 e archiviato sotto la voce Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Al Buonvento la presentazione di BuonLavoro – Le imprese incontrano i giovani

Giovedì 20 ottobre alle ore 11 il Centro Commerciale BuonVento presenterà in conferenza stampa BuonLavoro – Le imprese incontrano i giovani. L’evento, patrocinato dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Telese Terme, dalla Provincia di Benevento e dal settore Politiche Giovanili della Regione Campania, si svolgerà dal 24 al 27 ottobre presso il Centro Commerciale, per concludersi sabato 29 presso le Terme di Telese con il Career Day.
La manifestazione si propone come momento di riflessione sul mercato del lavoro locale e di incontro tra domanda ed offerta. Il programma di orientamento al lavoro è stato realizzato in collaborazione con Adecco Italia – filiale di Benevento e Natan Edizioni.
Interverranno Pasquale Di Vaio, direttore del Centro Commerciale, e Carmine Covelli, assessore alle Politiche giovanili del Comune di Telese Terme.
Presenterà il programma delle giornate Michele Tremigliozzi – direttore della filiale Adecco di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624