Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lega Pro, respinti i ricorsi di Atletico Roma e Ravenna. Per l’Avellino buone possibilità di ripescaggio

Scritto da il 18 luglio 2011 alle 17:58 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ di pochi minuti fa la notizia che il Consiglio Federale di Lega Pro ha respinto i ricorsi di Atletico Roma e Ravenna in merito alle carenze rilevate dalla COVISOC e dalla Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC.

La notizia è apparsa sul sito web della Lega.

Questo il testo completo del comunicato:

Il Consiglio Federale, riunitosi oggi, ha esaminato i ricorsi dei club di Lega Pro relativi alle carenze rilevate dalla COVISOC e dalla Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC. Tutti i ricorsi  sono stati accolti ad eccezione di quelli dell’Atletico Roma e del Ravenna.

Ricordiamo che le altre squadre di Lega Pro a presentare ricorso in Prima Divisione sono state Carpi, Como e Foligno, che potranno, dunque, prendere parte al prossimo campionato.

Atletico Roma e Ravenna si aggiungono a Gela, Lucchese e Salernitana che non hanno neanche presentato ricorso.

Le squadre in pole position per i ripescaggi sono innanzitutto quelle che erano retrocesse perdendo i play out ossia: Sud Tirol, Ternana e Monza, (la quarta il Cosenza e tra le 14 non iscritte). I restanti due posti saranno riservati alle società perdenti i playoff di seconda divisione. Sono in lizza, l’Avellino, la Pro Vercelli e il Prato con le prime due in pole.

1 Risposta per “Lega Pro, respinti i ricorsi di Atletico Roma e Ravenna. Per l’Avellino buone possibilità di ripescaggio”

  1. [...] Ravenna è fuori dal campionatoIl Resto del CarlinoRomagna Noi -ilCiriaco.it -Il Sannita.ittutte le notizie [...]

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624