Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

I Concerti della Bottega, performance di Live Painting

Scritto da il 18 luglio 2011 alle 12:33 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per il nuovo appuntamento della rassegna “I Concerti della Bottega”, organizzata dall’Associazione “L’art du Luthier”, la musica incontrerà una performance di Live Painting. L’appuntamento è per stasera, 18 luglio, alle ore 19, a palazzo Fusco-Rossi.
Oltre all’esibizione di Assunto Giaccio, chitarrista solista, sarà in scena Carmine Puca, pittore, che realizzerà un dipinto durante il concerto.
Questo concerto-evento nasce dall’amicizia e dalla stima reciproca che lega i due artisti e dalla disponibilità di Enrico Minicozzi, direttore artistico della rassegna, a rompere la formula classica del concerto e a sperimentare nuove forme. La rassegna sta riscuotendo un notevole successo segnalato anche dalla risonanza avuta sui giornali e sui siti-notizia.

L’ingresso è gratuito. Art’Empori, partner nell’organizzazione della manifestazione, offrirà un piccolo aperitivo alla fine del concerto.
Programma
Musiche di: Giaccio, Varini, Howe, Domeniconi, Villa-Lobos, Marco.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624