Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Beach Volley Cup, stasera si balla in piazza con il Dance Contest

Scritto da il 18 luglio 2011 alle 12:04 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Serata all’insegna del ballo e della danza quella di stasera all’Accademia Beach Village di piazza Risorgimento per la DHS Beach Volley Cup, con il Dance Contest. La gara tra le scuole di ballo sannite è ormai un appuntamento consolidato e di successo nel calendario degli eventi collaterali della Beach Volley Cup, che quest’anno si avvale dell’importante coordinamento di Giacomo Stazio, responsabile regionale per il settore danza del Centro Sportivo Educazione Nazionale (CSEN). Numerose le scuole di ballo provenienti non solo dal capoluogo ma anche dalla provincia sannita.
Dopo il Campania Beach Tour e in attesa della tappa del campionato italiano Under 20 maschile e femminile in programma martedi e mercoledi, lunedi sera sui campi laterali di beach volley si disputeranno i tornei amatoriali 4×4 misto, 2×2 misto agonistico, 2×2 femminile e 2×2 maschile, entrambi amatoriali.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624