- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Distretto Sociale B4, predisposto il Piano Emergenza ondate di calore

Posted By redazione On 18 luglio 2011 @ 11:50 In Attualità,Sociale | No Comments

L’Ufficio di Piano del Distretto Sociale B4, con Morcone Ente Capofila, rende noto che è stato predisposto il progetto “Piano Emergenza clima ondate di calore – Estate 2011” dal Servizio Regionale della Protezione Civile ed i Settori Fasce Deboli ed Assistenza Sociale.
Il piano di emergenza è stato varato anche quest’anno per contrastare i rischi per la popolazione anziana derivanti dalle previste ondate di calore. In tale contesto è stato attivato un numero verde presso la Sala Operativa della Protezione Civile: 800232525, al fine di fornire informazioni e consigli su come difendersi dalle ondate di calore e sui servizi presenti sul territorio.
I Comuni interessati del Distretto Sociale B4 sono: Campolattaro, Casalduni, Castelpagano, Circello, Colle Sannita, Fragneto L’Abate, Fragneto Monforte, Pontelandolfo, Morcone, Reino, San Lupo, San Marco dei Cavoti, San Giorgio La Molara, Santa Croce del Sannio, Sassinoro.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111807-71211-distretto-sociale-b4-predisposto-il-piano-emergenza-ondate-di-calore/

Copyright © 2009 il Sannita.it