Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Distretto Sociale B4, predisposto il Piano Emergenza ondate di calore

Scritto da il 18 luglio 2011 alle 11:50 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Ufficio di Piano del Distretto Sociale B4, con Morcone Ente Capofila, rende noto che è stato predisposto il progetto “Piano Emergenza clima ondate di calore – Estate 2011” dal Servizio Regionale della Protezione Civile ed i Settori Fasce Deboli ed Assistenza Sociale.
Il piano di emergenza è stato varato anche quest’anno per contrastare i rischi per la popolazione anziana derivanti dalle previste ondate di calore. In tale contesto è stato attivato un numero verde presso la Sala Operativa della Protezione Civile: 800232525, al fine di fornire informazioni e consigli su come difendersi dalle ondate di calore e sui servizi presenti sul territorio.
I Comuni interessati del Distretto Sociale B4 sono: Campolattaro, Casalduni, Castelpagano, Circello, Colle Sannita, Fragneto L’Abate, Fragneto Monforte, Pontelandolfo, Morcone, Reino, San Lupo, San Marco dei Cavoti, San Giorgio La Molara, Santa Croce del Sannio, Sassinoro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628