Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pontelandolfo, rinvenuta auto rubata mesi fa a Frosinone

Scritto da il 18 giugno 2011 alle 18:07 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei potenziati servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento per contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio la decorsa notte a seguito di segnalazione di privato cittadino una pattuglia del locale Nucleo Operativo – Aliquota Radiomobile – è intervenuta a Pontelandolfo rinvenendo un’autovettura BMW 320 il cui conducente precedentemente si dava ad una precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.
Da successivi accertamenti è emerso che il veicolo era stato denunciato quale furto dal proprietario in data 13 aprile 2011 presso la Questura di Frosinone e che a bordo dello stesso sono stati rinvenuti i documenti personali di privato cittadino provenienti da furto in appartamento denunciato in data 16 giugno 2011 presso la Stazione Carabinieri di Sessa Aurunca (CE).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624