- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Summer Basket: i gironi, le squadre e…le superstar

Posted By redazione On 18 giugno 2011 @ 12:45 In Pallacanestro,Sport | No Comments

Con la gara tra i campioni uscenti di Incas Cafè Basket e Gladiatori, prenderà ufficialmente il via lunedi 20 giugno alle ore 19.30 presso la tendostruttura “Travaglione” di Benevento l’ottava edizione del Summer Basket, organizzato dalla A.R.S. Gamma. Otto squadre divise in due gironi, due partite al giorno
per due settimane, domeniche escluse, fino alla finalissima di sabato 2 luglio, che assegnerà il titolo dell’edizione 2011.
Nel girone rosso troviamo Incas Cafè Basket, come detto vincitori dello scorso torneo, Flomar Amatori Valentino, Gi.Ca Team e i Gladiatori; quest’ultima formazione, accanto ad alcuni atleti provenienti dal mondo del rugby annovera due veri professionisti della palla a spicchi come Giovanni Mori, playmaker a Gaeta in C dilettanti e soprattutto Manuel Diomede, fresco di promozione in serie A dilettanti con Chieti. Nel girone giallo spicca la formazione dei Los Matadores, che oltre al capitano della Magic Team Pietro Credendino, schiera altri due protagonisti della magica annata 2009/2010 culminata con la promozione in B dilettanti: Simone Murtas e Salvatore Parlato. I Matadores se la vedranno con Mediolanum Arbitri Sanniti Basket, squadra composta da arbitri ed ufficiali di campo del comitato beneventano, Snow Kids, composta da Under 16 e Under 18 dell’Ap Libertà e Gli Ovini, con tanta Meomartini nelle proprie file: Antonio Gallaro,
Marco Sorice e Stefano Capitanio.
Lunedi, mercoledi e venerdi ci saranno gli incontri del girone rosso. Si parte, come detto, alle ore 19.30 di lunedi con una gustosa premiere tra Incas Cafè Basket – I Gladiatori, a cui seguirà alle ore 21.00 il match tra GI.CA Team e Flomar Amatori Valentino.
Martedi invece esordisce il girone giallo: alle ore 19.30 Snow Kids – Gli Ovini; alle 21.00 Los Matadores – Mediolanum Arbitri Sanniti Basket.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111806-68303-summer-basket-i-gironi-le-squadre-e-le-superstar/

Copyright © 2009 il Sannita.it