Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vicenda ‘Il Quaderno’, la solidarietà di Palumbo (Sel)

Scritto da il 18 giugno 2011 alle 12:42 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Esprimo la mia solidarietà e quella di Sinistra Ecologia Libertà al direttore Carlo Panella, riaffermando con forza la nostra stima e il nostro apprezzamento per il lavoro che egli da tanti anni ha svolto come direttore del “Quaderno” e negli scritti ed interventi di approfondimento su questioni fondamentali della via nella nostra provincia’. E’ quanto scrive in una nota Italo Palumbo – Presidente di Sinistra Ecologia Libertà.
‘L’aver deciso di togliere dalla direzione del quaderno Carlo Panella è molto grave ed appare un evidente comportamento di censura nei confronti di un professionista libero e non condizionabile. Il quaderno in tutti questi anni si è affermato proprio grazie al suo direttore e ad una schiera di giornalisti che si sono formati alla sua scuola.

La grave scelta operata dall’editore, tradisce di fatto non solo un direttore apprezzato e stimato, ma i tanti lettori del “Quaderno” cartaceo e on- line, che hanno in questi anni accresciuto la propria attenzione proprio in ragione del taglio giornalistico dato dalla redazione e dal suo direttore al Quaderno, per una libera e plurale informazione’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628