Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vicenda ‘Il Quaderno’, la solidarietà del giornalista Rai Puccio Corona

Scritto da il 18 giugno 2011 alle 12:23 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Apprendo dalla stampa sannita della rimozione di Carlo Panella dalle funzioni di direttore de le testate de “Il Quaderno”. E’ quanto scrive in un nota Puccio Corona, giornalista Rai.
‘Esprimo la mia piena solidarietà al caro amico e collega, Carlo, notista politico dall’impeccabile rigore professionale e di ampio spessore morale. Da attento lettore della Testata, ho sempre apprezzato la sobrietà della linea editoriale e la qualità della pagina informativa da lui diretta.
Carlo, oltre ad essere un attento maestro di scrittura, è una insostituibile guida per i giovani giornalisti Campani, che, grazie alla sua dedizione, hanno raggiunto ragguardevoli traguardi professionali, anche oltre i confini dell’informazione territoriale. La sua destituzione priva la città di un intellettuale che con le sue idee ha contribuito alla crescita culturale del libero giornalismo beneventano’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628