Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

CRI Italiana, si è tenuto il corso di aggiornamento sulla comunicazione

Scritto da il 18 giugno 2011 alle 12:18 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella mattinata di ieri, presso il Comitato Provinciale Croce Rossa Italiana di Benevento (Palazzo del Volontariato), alla presenza del Commissario Provinciale, Antonella Girolamo Tarantino, dei vertici delle cinque componenti volontaristiche presenti sul territorio sannita (Corpo Militare, Infermiere Volontarie, Volontari del Soccorso, Comitato Femminile e Pionieri) e del personale dipendente dell’Ente si è svolto il corso di aggiornamento sul tema “Nuove linee guida sulla comunicazione”, così come disposto dalla recente ordinanza commissariale n. 141/2011.
Relatore dell’incontro è stato Francesco Cimmino, Referente Regionale per la Comunicazione. Benevento è la seconda provincia campana ad aver ospitato la manifestazione. L’argomento, per la sua vastità, necessita di ulteriori incontri che verranno scaglionati nel tempo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624