- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Tibaldi incontra il gruppo PDL alla Provincia: chiesta sana collaborazione

Posted By redazione On 18 maggio 2011 @ 17:12 In Attualità | No Comments

Raffaele Tibaldi ha incontrato oggi il gruppo del Popolo della Libertà alla Provincia e il consigliere On.le Mazzoni.
‘Tibaldi – si legge nella nota – ha ringraziato i consiglieri provinciali per il sostegno in campagna elettorale ed ha precisato che intende portare avanti in Consiglio Comunale una opposizione seria, corretta e costruttiva.
Inoltre ha chiesto una sana e produttiva collaborazione istituzionale con il gruppo del Popolo della Libertà alla Provincia.
Il Sen. Izzo, l’On. Mazzoni, il Vice –capogruppo vicario Ricciardi e gli altri Consiglieri Provinciali del Popolo della Libertà, seppur rammaricati e delusi dal risultato elettorale, hanno con entusiasmo accolto la richiesta di collaborazione e si sono impegnati a determinare degli incontri periodici per rappresentare le ragioni dei Sanniti nei rispettivi organismi.
I partecipanti hanno anche esaminato la situazione politica che ha determinato la sonora sconfitta elettorale ed hanno deciso di chiedere un incontro urgente con il coordinatore provinciale ed il coordinatore regionale per dibattere dei problemi che affliggono il Popolo della Libertà a Benevento ed in Provincia’.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111805-65404-tibaldi-incontra-il-gruppo-pdl-alla-provincia-chiesta-sana-collaborazione/

Copyright © 2009 il Sannita.it