Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rimborso tariffe depurazione, gli elenchi dei beneficiari presso Urp del Comune e sul sito

Scritto da il 18 maggio 2011 alle 09:50 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rimborso tariffe depurazione, gli elenchi dei beneficiari presso Urp del Comune e sul sito

Il Comune di Benevento prosegue nell’attività di rimborso delle quote di tariffa per servizio depurazione, in conseguenza della Sentenza della Corte Costituzionale n.335/2008 ed a norma di quanto previsto dalla Legge 27/02/2009, n.13 e dal Decreto del Ministero dell’Ambiente del 30/09/2010.

Sono state infatti appena liquidate le quote di rimborso spettanti ad un ulteriore gruppo di n.1201 utenti, di cui n.205 già in corso di pagamento ed i restanti in corresponsione nel corrente mese secondo un calendario che sarà reso noto a metà della prossima settimana. Tali rimborsi si aggiungono a quelli di n.1.058 utenti messi in pagamento lo scorso anno, per un totale, ad oggi, di n.2.259 rimborsati.

La riscossione delle quote suddette può aver luogo presso tutte le agenzie dell’Unicredit Banca e della Banca di Roma. Gli elenchi distinti dei beneficiari in corso di pagamento e di quelli liquidati con corresponsione da calendarizzare sono disponibili sul sito Internet dell’Ente, presso l’Ufficio URP in via del Pomerio nonché affissi all’albo pretorio Comunale presso pal. Mosti.

Con le stesse modalità è stato reso noto anche l’elenco dei rimborsati che non hanno provveduto alla riscossione nello scorso anno e le cui somme sono nuovamente disponibili a seguito di riemissione dei relativi mandati.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628