Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comune, Commissario Cagliostro: ‘Benevento è una città unica e speciale’

Scritto da il 18 maggio 2011 alle 09:48 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Commissario, prefetto Giovanna Stefania Cagliostro, ha rilasciato stamani la seguente dichiarazione di commiato:

“Al termine del mandato Commissariale desidero rivolgere un cordiale saluto e ringraziamento a tutto il personale della struttura comunale che ha condiviso con me questo breve ma intenso e non facile periodo, con impegno e competenza.

Rivendico l’orgoglio di avere lavorato con dedizione ed entusiasmo insieme ai due sub commissari Nuzzolo e Barbato, che ringrazio, ai quali mi ha legato la condivisione di situazioni anche complesse.

Sono certa che questa esperienza, porterà un valore aggiunto al mio percorso sia professionale che umano e contribuirà a rafforzare il convincimento che la dialettica tra istituzioni presenti ai vari livelli sul territorio costituisce il presupposto fondamentale in una società basata sui principi democratici.

Nel porgere i migliori auguri di buon lavoro alla nuova compagine comunale lascio la città di Benevento che ho avuto modo di apprezzare per le bellezze artistiche del suo patrimonio storico, che la rendono unica e speciale, con l’auspicio di ritornarvi da turista.

Ringrazio tutti per la simpatia ed il calore dimostrati, le autorità locali che ho avuto l’onore di incontrare in occasioni istituzionali, la stampa e, attraverso essa, l’intera comunità Beneventana”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624