Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, ricettazione: fermo di Polizia per un giovane

Scritto da il 18 aprile 2011 alle 19:14 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento e volti a contrastare il fenomeno dei furti, in particolare nelle ore notturne, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per ricettazione, D.S.C., 21enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Alle ore 03.30 circa, in contrada Monaca del Comune di Montesarchio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio hanno intimato l’alt ad un camion condotto dal giovane che non si è fermato, forzando il posto di controllo. Prontamente inseguito, il conducente ha abbandonato l’autocarro e tentato di fuggire a piedi, venendo successivamente rintracciato, al termine di una battuta eseguita in zona. L’autocarro ed un gruppo elettrogeno caricato sul mezzo risultavano essere stati asportati poco prima presso la sede della ditta “Ciotta Costruzioni s.r.l.”, ubicata alla contrada Olivola di Benevento.
Il giovane, denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624