Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tibaldi ha incontrato il presidente della Camera di Commercio Masiello

Scritto da il 18 aprile 2011 alle 17:23 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Oggi è stata un’altra tappa importante del Tour istituzionale dell’avv. Tibaldi. Dopo il Prefetto e l’Arcivescovo, Tibaldi ha incontrato il Presidente della Camera di Commercio Gennaro Masiello.
“E’ stato un incontro cordiale e proficuo. Ho conosciuto una persona aperta ed interessata ad avviare un nuovo corso di collaborazione istituzionale con il Comune di Benevento. Abbiamo affrontato i temi del lavoro e dell’occupazione ed abbiamo discusso delle enormi potenzialità che ha Benevento per tornare ad essere quella di una volta. Il Presidente Masiello mi ha consegnato l’ultima relazione della Camera di Commercio relativa alla evoluzione del sistema produttivo dopo la crisi degli ultimi anni. Come la mia Città può vedere – ha concluso Tibaldi – mi sto attivando con tutte le mie forze per dimostrare che finalmente adesso possiamo cambiare”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624