- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Apice, Concorso Disegna il logo della Pro Loco: consegna lavori entro 15 giugno

Posted By redazione On 18 aprile 2011 @ 11:31 In Territorio | No Comments

L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Apice e la Biblioteca Comunale patrocinano il concorso finalizzato all’elaborazione di un logo che dovrà identificare la Pro Loco di Apice e accompagnare tutte le sue attività. Il logo dovrà garantire la riconoscibilità, la visibilità e l’unicità della Pro Loco nonché promuovere lo sviluppo turistico della località.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Apice, senza limite di età. È ammessa la partecipazione collettiva, per un massimo di quattro persone, a condizione che sia obbligatoriamente individuato un “capogruppo”, che sarà l’unico referente della Pro Loco. L’individuazione del capogruppo deve essere sottoscritta da tutti i componenti.
E’ possibile consegnare i lavori dal 20 aprile al 15 giugno presso l’Ufficio della Biblioteca Comunale, sita al piano terra del Comune di Apice secondo le modalità previste dal bando pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente. La giuria che selezionerà i finalisti e sceglierà la proposta vincente sarà composta da 5 membri e comprenderà due esperti di grafica e comunicazione scelti dall’Ente, il Presidente della Pro Loco, il Sindaco e un rappresentante dell’U.N.P.L.I. provinciale.
Tra tutte le proposte inviate, nei tempi e secondo le modalità stabilite da questo bando, saranno selezionati dalla giuria tre finalisti. Tra questi sarà scelto il vincitore del concorso. Al vincitore sarà consegnato un importo di 150 euro ed una targa. Al secondo e al terzo classificato sarà consegnata una targa mentre a tutti concorrenti le pergamene di partecipazione. La giuria, oltre a motivare la predetta scelta e stendere apposito verbale, potrà segnalare o menzionare proposte ritenute meritevoli.
La premiazione avverrà il giorno 24 giugno in occasione della festa patronale di San Giovanni Battista.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111804-62082-apice-concorso-disegna-il-logo-della-pro-loco-consegna-lavori-entro-15-giugno/

Copyright © 2009 il Sannita.it