Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Napoli, Mastella: ‘Vado avanti, non ritiro la candidatura a Sindaco’

Scritto da il 18 marzo 2011 alle 17:47 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

(ANSA) ”Ci sono mille e una ragione perche’ io sia candidato, non ne vedo nessuna che mi possa indurre al ritiro. Confermiamo la scelta delle alleanze per le regionali che pero’ vediamo in frantumi in questa circostanza, per la semplice ragione che l’alleanza non e’ assolutamente considerata”.

Cosi’ Clemente Mastella, leader dei Popolari per il Sud, conferma la candidatura a sindaco di Napoli. ”Noi – prosegue Mastella – andiamo avanti nell’unico interesse che e’ quello di ridare ossigeno a Napoli:il mio impegno e quello dell’Udeur e’ offrire un contributo perche’ la terza citta’ d’Italia possa risaltare alle cronache non piu’ per camorra, disoccupazione e rifiuti ma per il suo patrimonio culturale, artistico e architettonico.

La nostra politica e’ invertire la rotta, ne abbiamo gia’ dato una prova in un settore delicatissimo alla Regione con il Piano per il Lavoro”. ”Consiglio poi di evitare atteggiamenti guasconi, come quello di ritenere che il candidato del Pdl possa vincere al primo turno. Non ne vedo le condizioni politiche ne’ numeriche”, conclude Mastella. (ANSA).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624