Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Scomparsa Prefetto di Isernia D’Agostino, il cordoglio di Cimitile

Scritto da il 18 marzo 2011 alle 12:10 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, appresa con profonda commozione la notizia della scomparsa del prefetto di Isernia, Raffaele D’Agostino, ha inviato un messaggio di cordoglio alla famiglia. Il presidente ha scritto: ‘Le preclari doti del dott. Raffaele D’Agostino e cioè: la dedizione allo Stato e alle istituzioni che ha sempre rappresentato con serietà e competenza; la qualificata e sobria partecipazione alla vita pubblica; l’alto senso della democrazia e del bene comune erano, gli avevano consegnato il generale apprezzamento e rispetto e meritano oggi il più ampio e condiviso omaggio.
In questo momento triste per i congiunti e per la città di Benevento, che piange uno dei suoi figli più illustri, a nome dell’Ente Provincia, vorrei dare anche personale testimonianza della sua eccezionale nobiltà d’animo, gentilezza e generosità, del suo amore e impegno prima come funzionario dello Stato e poi come prefetto di Isernia. Nel ricordare la sua straordinaria umanità e il suo impareggiabile esempio, esprimo ai familiari le più sincere e accorate condoglianze”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624