Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a cinque, Benevento Futsal in trasferta a Marcianise

Scritto da il 18 febbraio 2011 alle 17:44 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella trasferta di domani contro l’Atletico Marcianise, Mr.Nicastro dovrà fare a meno degli infortunati Dell’Oste, Ciullo e Zullo. Non si presenta al meglio, dunque, la formazione ospite, che cercherà tuttavia il colpaccio esterno essendo consapevoli delle doti tecniche che possiedono i casertani.
Una formazione da modificare almeno inizialmente, e si farà affidamento su Panarese in attacco e su Carolla in difesa, lasciando come di consueto i due laterali Iannace e capitan Franzese.
Dopo la larga vittoria casalinga ottenuta contro il Limatola, il Benevento Futsal riacciuffa la terza posizione, grazie anche alla sconfitta del Casilinum ottenuta a Casagiove.
Dunque per mantenere il ritmo di Sant’Erasmo e Calvi, bisognerà vincere dappertutto, anche se non sarà facile, ma in questo campionato siamo abituati a vedere di tutto. Appuntamento dunque a domani alle ore 15.00 a Marcianise.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628