Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Nomina Campone, Pacifico (IdV): ‘Saprà svolgere al meglio l’incarico affidatole’

Scritto da il 18 febbraio 2011 alle 12:54 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Voglio esprimere le mie più sincere congratulazioni a Mirna Campone per la recente nomina ad Assessore al Lavoro e Formazione professionale del Comune di Benevento’. E’ quanto scrive in una nota Nunzio Pacifico assessore alle Politiche del Lavoro della Provincia di Benevento ed esponente di Italia dei Valori.
‘A Mirna – continua Pacifico – cui mi lega un profondo rapporto di stima e affetto, oltre ché la comune militanza nello stesso partito, l’Italia dei Valori, auguro un buon lavoro, nella convinzione che saprà svolgere al meglio, con lo stesso impegno da lei profuso nella sua attività di avvocato, l’incarico che le è stato affidato. La delega alla formazione, in un territorio afflitto da una cronica mancanza di sbocchi occupazionali, richiede interventi considerevoli, e sarò ben lieto di promuovere, insieme con Mirna, ulteriori programmi di politica attiva del lavoro, incrementando la sinergia già esistente tra enti locali, Comune e Provincia, in materia di occupazione, di cui la città di Benevento ha necessariamente bisogno per uscire dalle pastoie dell’attuale crisi economica’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624