- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Vitulano, al via le attività formative della scuola di musica e ballo popolare

Posted By redazione On 18 febbraio 2011 @ 12:29 In Foto,Territorio | No Comments

‘Facendo seguito all’approvazione nella riunione del Consiglio di Istituto del 14 febbraio del Regolamento di funzionamento della “Scuola di ricerca, studio e sperimentazione di musica e ballo popolare”, istituita presso l’I.C. di Vitulano con Determina Dirigenziale prot. N. 28 B/16 del 13 gennaio 2011, prendono il via ufficialmente le attività formative previste dalla stessa Scuola’. Lo ha reso noto il dirigente scolastico Luigi Pisaniello.
‘Il programma – spiega – prevede l’attivazione di 4 moduli per gli alunni e di 1 modulo per gli adulti sotto la direzione artistica del Maestro Erasmo Petringa che si avvarrà di esperti con ampia ed approfondita esperienza nel settore.
Il Regolamento della Scuola prevede la possibilità per le altre Istituzioni scolastiche di formalizzare accordi di rete per la partecipazione dei propri allievi ai vari corsi che saranno attivati.
E’ stata avanzata formale richiesta di patrocinio sia al Comune di Vitulano che alla Provincia di Benevento.
Il modulo di iscrizione è reperibile presso:

http://www.icvitulano.it/pdf/ATT-SPERIMEN-SCUOLA-MUS-POP.pdf


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111802-54250-vitulano-al-via-le-attivita-formative-della-scuola-di-musica-e-ballo-popolare/

Copyright © 2009 il Sannita.it