Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Magic Team, dimissioni Annechiarico: nuovo coach è Casadio

Scritto da il 18 febbraio 2011 alle 12:23 e archiviato sotto la voce Pallacanestro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Società Magic Team Benevento comunica che l’allenatore Bruno Annecchiarico, in accordo con la dirigenza, ha deciso di rilasciare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra.
La Magic Team a nome di tutta la dirigenza e di tutti gli atleti esprime al coach Annecchiarico un grandissimo ringraziamento per il lavoro encomiabile svolto in questi quattro anni di collaborazione, che è andato ben oltre il ruolo di allenatore.
Il suo impegno e la sua grande passione per il gioco sono stati alla base dei successi ottenuti dalla Magic Team nelle ultime stagioni e non potranno mai essere dimenticati.
La società esprime al coach Bruno Annecchiarico i più sinceri auguri per una vita futura sempre ricca di successi e soddisfazioni sia sul piano professionale che personale.
La guida tecnica della prima squadra è assunta da Francesco Casadio, già vice allenatore e responsabile tecnico del settore giovanile.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624