- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agata, Campagnuolo (Forza del Sud) incontra l’On. Marco Pugliese.

Posted By redazione On 18 febbraio 2011 @ 11:35 In Territorio | No Comments

Nella serata di ieri, 17 febbraio, nella sede temporanea del coordinamento comunale di Sant’Agata dei Goti di Forza del Sud sito in via Riello n°176, si è svolto tra il coordinatore cittadino Evangelista Campagnuolo e l’On. Marco Pugliese nonchè coordinatore Regionale di Forza del Sud, un proficuo incontro volto a gettare solide basi per un movimento che a pochi mesi dalla sua fondazione vanta di una calorosa accoglienza e di numerosi adesioni.
A riguardo le affermazioni del coordinatore Campagnuolo -“Forza del Sud è un movimento che parte dal territorio e da esso trae la sua forza, intendiamo non solo ad estendere ma radicare, consolidare le fondamenta per poter pianificare in modo adeguato ed efficace il nostro raggio d’azione, e non deludere le aspettative di chi ha abbracciato questo ambizioso programma politico’’, -si aggiungono inoltre le considerazioni dell’ On. Pugliese -A poche settimane di distanza dall’ufficializzazione in Campania, anche Benevento vanta di una diffusione capillare in tutto il territorio che supera perfino i pronostici iniziali, e non mancano numerose proposte d’adesione da parte di amministratori locali. Con Forza del Sud si punta ad una rigenerazione della politica, che porti ad un superamento definitivo di vecchi e desueti schemi, il più delle volte inadeguati per far fronte alla situazione attuale, per questo motivo, ma soprattutto per l’accoglienza e l’entusiasmo che ne hanno caratterizzato e facilitato l’insediamento, posso confermare che è arrivato il momento di presentare alle elezioni di Benevento una nostra lista con orientamento centro-destra. Questo è solo uno dei nostri obiettivi, per il resto preferisco non dilungarmi in proclami superflui ma ribadire il mio impegno istituzionale teso a porre in primo piano: territorio e cittadini.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111802-54218-sant%e2%80%99agata-campagnuolo-forza-del-sud-incontra-l%e2%80%99on-marco-pugliese/

Copyright © 2009 il Sannita.it